martedì 25 aprile 2017

I pulcini maschi (inutili al mercato) sono gettati vivi nei tritacarne! Non lo sapevate? È proprio così! Ecco la petizione per dire NO a questa schifosa barbarie !!



.

.
SEGUITECI SULLA PAGINA FACEBOOK Curiosity
.
.

Vi riproponiamo questo nostro articolo dell'anno scorso. I tempi per la petizione sono scaduti, ma è comunque bene far conoscere a tutti questa orribile barbarie che continua ad essere perpetrata. 

I pulcini maschi (inutili al mercato) sono gettati vivi nei tritacarne! Non lo sapevate? È proprio così! Ecco la petizione per dire NO  a questa schifosa barbarie !!


Sul nastro prima di essere gettati vivi nel tritacarne, ecco la fine dei pulcini “inutili” [VIDEO]

I pulcini maschi (inutili al mercato) sono gettati vivi in un tritacarne, o soffocati in buste di plastica, o schiacciati



Negli allevamenti che producono galline ovaiole, i pulcini maschi (inutili al mercato in quanto non in grado di produrre uova, né adatti alla produzione di carne di pollo) sono gettati vivi in un tritacarne, o soffocati in buste di plastica, o schiacciati in apposite macchine per diventare mangime, mentre a quelli femmina viene tagliato il becco per impedire loro di beccare a morte le compagne, spiega il coordinamento LAM. Questa procedura, che comporta il taglio di tessuti teneri simili alla carne che gli umani hanno sotto le unghie, è così dolorosa che molti pulcini muoiono per lo shock. Inoltre, questa operazione lascia spesso scoperti i terminali nervosi presenti nel becco, determinando così un dolore continuo per tutta la vita dell’animale.
STOP PULCINI NEL TRITACARNE! Firma e fai firmare (un milione di firme entro novembre!): https://www.change.org/p/salviamo-pulcini-e-galline-dal-tritacarne-da-vivi-riconosciamoli-come-da-compagnia-firma-ora/u/16274072




1 commento:

  1. si commenta da solo spero che finisca questa cosa meschina .................

    RispondiElimina